Scritto il 20/03/2024
Madonna del Castello 2024- Iscrizione corteo dei Cavalli e dei Carretti In occasione della festa della Madonna del Castello 2024, 7 aprile 2024, si comunica che sono aperte le iscrizioni per il corteo di cavalieri/amazzoni e carretti siciliani. Per iscriversi occorre recarsi presso il comando della Polizia Municipale, Palazzo Scolopi, Via Fiorentino 89 con la seguente documentazione allegata al presente avviso: - Allegato - Cavalieri/ Amazzoni - Allegato - Carretti - autocertificazione attestante l'assenza di pregiudizi di polizia e precedenti penali del proprietario del cavallo, del cavaliere/ amazzone e dei 3 palafrenieri e documento di riconoscimento di ciascuno di essi; - autocertificazione attestante l'assenza di pregiudizi di polizia e precedenti penali del proprietario del carretto e del conducente e dei 2 palafrenieri e documento di riconoscimento di ciascuno di essi; - Passaporto Sanitario di ciascun animale rilasciato dalla competente Asp; - Polizza assicurativa (con ricevuta di pagamento del premio) per ogni singolo animale. Tutta la suddetta documentazione deve essere prodotta in duplice copia. Le iscrizioni sono aperte da domani 20 Marzo ore 16:30 al 25 Marzo ore 16:30. L'Ufficio della Polizia Municipale sarà aperto dalle ore 08:30 alle ore 19:30 tutti i giorni escluso la domenica che sarà aperto dalle ore 08:30 alle ore 12:30 Link per scaricare i modelli: