Scritto il 11/06/2024
Il Sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino, commenta con orgoglio e gioia i risultati delle Europee degli scorsi 8 e 9 giugno nella sua città e nell'intera provincia di Agrigento. "Il partito di Fratelli d' Italia, al quale appartengo con orgoglio, ha raccolto il 33,59% : un risultato mai toccato nella storia a Palma di Montechiaro. Ruggero Razza è stato il più votato assoluto con 1.240 voti, altrettanto importante il sostegno tributato all'On. Giusi Savarino con... 880 preferenze. Razza, in provincia di Agrigento, ha raccolto quasi 5mila voti, miglior risultato in assoluto in termini di preferenze ricevute nella circoscrizione Isole se si escludono le province metropolitane. Fratelli d' Italia che continua a riscuotere consensi da parte degli italiani grazie alla nostra leader, Giorgia Meloni, sostenuta dal Presidente del Senato Ignazio La Russa e dal Ministro Nello Musumeci, dal Vice Presidente del gruppo Camera dei Deputati On. Manlio Messina e dalla delegazione di parlamentari nazionali, ed in Sicila la squadra di assessori e deputati capitanata dal Presidente @Gaetano Galvagno, ha dimostrato di portare avanti tutte quelle battaglie per cambiare l'Italia, ed adesso per cambiare ancora con piu forza l'Europa. In questi 5 anni poteremo avanti ancora con maggiore forza la nostra azione per migliorare la nostra Sicilia, la provincia di Agrigento, e continuare quel percorso di cambiamento in atto da sette anni a Palma di Montechiaro. Un ringraziamento va anche al vice coordinatore provinciale di Fratelli d' Italia, Giulio Vincenzo Maria Castellino, che si è speso molto, nelle ultime settimane, proprio al fine di coordinare tutti gli amici nella raccolta consensi per i nostri candidati. Grazie ai Consigilieri Comunali, agli Assessori Comunali, ed a tutti gli Amministratori Locali ed a tutti gli esponenti politci che fanno parte di questa nostra meravigliosa squadra. Un grazie va a tutti quelli che hanno creduto e credono nel nostro partito che dimostra di amare la nostra Patria e la nostra Sicilia. Ancora complimenti e un augurio di un buon lavoro all'On. Ruggero Razza, capace di raccogliere nella circoscrizionei isole più di 60mila voti, ed all'On @Giuseppe Milazzo, riconfermoto, che ci rappresenteranno in Europa. Un in bocca al lupo all'On. Giusi Savarino che continuerà a lavorare per il nostro territorio alla Regione Siciliana, in sintonia ed in sinergia con l'On Calogero Pisano che ci rappresenta egregiamente con determinazione, competenza e passione, presso la Camera dei Deputati. Il partito è in crescita costante e prosegue il processo di strutturazione nel territorio va avanti insieme continueremo a lavorare per la nostra Terra.